Il pacchetto di sponsorizzazione include il branding esclusivo della leggendaria curva Seidlalm per le gare di super G e discesa.
Vienna/Kitzbühel, 23 novembre 2009 – bwin e il comitato organizzativo della gara dell’Hahnenkamm hanno annunciato oggi di aver siglato un contratto di sponsorizzazione fino al 2012. L’accordo di sponsorizzazione prevede la presenza esclusiva di bwin alla leggendaria curva del Seidlalm, con uno spettacolare striscione pubblicitario di sessanta metri durante le gare di super G e discesa. bwin sarà inoltre rappresentata in modo considerevole anche nel corso della gara di slalom. La 70ª edizione dell’avvenimento sciistico più prestigioso del mondo si svolgerà dal 22 al 24 gennaio 2010 a Kitzbühel.
“Siamo lieti di annunciare l’accordo di sponsorizzazione oggi concluso”, dice Manfred Bodner, Co-CEO di bwin. “Dalla sua creazione a oggi, la gara si è trasformata in un enorme evento, in grado di esercitare il suo fascino anche su chi non segue abitualmente le gare di sci. Per noi, marchio internazionale con radici austriache, è un onore essere parte di un avvenimento sciistico di portata globale come questo.”
“In ambito sportivo, bwin è uno degli sponsor più riconosciuti e accreditati del mondo. Siamo pertanto contentissimi di poter annunciare oggi questo accordo che consolida il nostro rapporto con marchi leader nel mercato internazionale. bwin si è trasformata molto rapidamente in un global player, ma non ha ma mai dimenticato le sue origini, che rispecchiano esattamente i nostri valori”, aggiunge il Dott. Michael Huber presidente dello sci club di Kitzbühel (KSC).
Oltre a un branding estensivo in occasione delle gare, bwin potrà trarre vantaggio da numerosi diritti marketing e attività come PR, accoglienza, servizi marketing e promozioni. bwin sarà infine presente sui backdrop per i giornalisti, al sorteggio ufficiale e nel corso della cerimonia di premiazione.