La partita tra Napoli e Juventus che è stata posticipata per maletempo verrà recuperata martedi 29 novembre 2011. Il Napoli ha pareggiato all’ultimo secondo con Cavani una partita che sembrava persacon l’Atalanta, mentre la Juve è riuscita a vincere con la Lazio all’Olimpico. Sono ben 9 i punti che separano la Juventus dal Napoli e i continui impegni della squadra di Mazzarri hanno imposto un turnover anche durante la partita con l’Atalanta. Durante lo svolgimento della partita Mazzarri però è stato costretto ad annullare il turnover e a far rientrare Maggio e Lavezzi che non sono partiti titolari.
Di sicuro sarà un bel match quello tra gli azzurri e i bianconeri, combattuto e soprattutto attesissimo.
Ecco le quote di Napoli Juventus
- Napoli-Juventus 1 @2.45 | X @3.25 | 2 @2.75 Bwin
- Napoli-Juventus 1 @2.45 | X @3.25 | 2 @2.75 Giocodigitale
- Napoli-Juventus 1 @2.50 | X @3.00 | 2 @3.00 Unibet
- Napoli-Juventus 1 @2.50 | X @3.20 | 2 @2.80 Betclic
Come potete osservare i bookmakers tendono a dare favorita la squadra di casa anche se di poco, è un match da tripla ed uno dei pronostici che riteniamo più idonei per questo match è il GG. Perchè GG? Perchè a mio avviso il potenziale offensivo del Napoli è superiore a quello della Juventus anche se adesso la Juve nel complesso sembra avere una squadra più solida e attenta anche al reparto difensivo. La stanchezza del Napoli potrebbe mostrare delle pecche soprattutto in difesa, così come sono state mostrate a Bergamo che con l’attuale stato di grazia di cui gode la Juve … sono pecche che molto probabilmente si pagheranno. Ecco perchè ritengo che il GoalGoal sia il pronostico più idoneo per questo incontro che tra l’altro paga il 78% ( quota 1.78 )
Probabili formazioni Napoli Juventus
Napoli ( 3-4-2-1 ): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Gargano, Inler, Zuniga; Hamsik, Lavezzi; Cavani.
In panchina: Rosati, Fernandez, Fideleff, Zuniga, Pandev, Chavez, Mascara.
Allenatore: Mazzarri
Juventus ( 4-2-3-1 ): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Chiellini; Pazienza, Pirlo; Pepe, Vidal, Vucinic; Matri.
In panchina: Storari, De Ceglie, Estigarribia, Giaccherini, Krasic, Del Piero, Quagliarella.
Allenatore: Conte