La Serie A è pronta a tornare in campo e sono numerose le partite che suscitano un certo interesse negli amanti delle scommesse. Vediamo le 4 gare più avvincenti su cui scommette nella prossima giornata della massima serie italiana.
Domenica 2 marzo 2014, ore 20.45 Milan – Juventus 2
Quota Bwin @2,05
Motivazione
Milan e Juventus sono da sempre due delle grandi formazioni del nostro campionato, le più titolate in Italia e nelle competizioni internazionali. Hanno alle spalle una storia importante ma in questo campionato la loro sorte non sembra essere uguale. Mentre la Juve veleggia tranquilla nelle prime posizioni, associando delle vittorie importanti a un bellissimo gioco di squadra e alla fantasia dei singoli, il Milan sta trovando non poche difficoltà e naviga in acque non tranquille, lontano dalle posizioni che potrebbero aprire le porte dell’Europa la prossima stagione. Il cambio di allenatore sembra aver giovato alla squadra ma la strada per recuperare i punti persi sembra essere troppo lunga e i giocatori non riescono ancora a trovare il giusto equilibrio in campo che permette di ottenere vittorie pesanti ai fini della classifica.
La differenza tecnica tra le due squadre è notevole, la Juventus ha maggiori possibilità anche perché i giocatori non sono sottoposti allo stress psicologico che, invece, attanaglia quelli del Milan e, anche se i rossoneri giocheranno su un terreno amico, è molto più probabile una vittoria per la Juventus.
Sabato 1 Marzo, ore 20,45 Roma – Inter 1
Quota Bwin @1,65
Motivaizone
Grandissima sfida tra queste due squadre che hanno entrambe assoluta necessità di portare a casa i tre punti per raggiungere l’obiettivo prefissato. La Roma è la più bella rivelazione di questo campionato, è una squadra tenace, ben messa in campo, che con Rudi Garcia ha ritrovato il bel gioco e la voglia di vincer,e grazie anche a una campagna acquisti oculata che ha portato a Trigoria grandi giocatori senza spese folli.
L’Inter sta invece vivendo un momento di oblio in campionato, non riesce più ad esprimere il bel gioco che aveva contraddistinto le stagioni precedenti e, anche nell’ultima giornata di campionato, ha perso due punti importanti a San Siro pareggiando contro il Cagliari.
Lo stadio Olimpico non sarà la solita bolgia infernale che accompagna le partite della Roma in casa, ma i tifosi non faranno mancare il supporto a questa squadra affamata di punti che vuole raggiungere la Juventus in vetta alla classifica: la squadra di Garcia è forte, ha le potenzialità tecniche, la fantasia e le doti individuali per riuscire a portare a casa i tre punti, oltre che una forte motivazione che, forse, l’Inter ha perso sapendo di non poter più raggiungere gli obiettivi fissati all’inizio della stagione.
Domenica 2 Marzo, ore 20.45 Fiorentina – Lazio X
Quota Bwin @3.40
Motivazione
Le due formazioni stanno giocando entrambe un campionato discreto, forse i laziali speravano in qualcosa di più in avvio di stagione ma di sicuro il gioco messo in campo è più che soddisfacente, l’allenatore ha saputo quadrare alla perfezione gli elementi messi a disposizione dalla dirigenza e la Lazio non ha abbandonato l’idea di agguantare un posto per giocare la prossima Europa League.
La Fiorentina, invece, naviga tranquilla al quarto posto in classifica, con in tasca la qualificazione alla seconda competizione europea e con la sicurezza di giocare un campionato decisamente discreto e in linea con gli obiettivi di stagione, anche perché non è escluso il raggiungimento del 3 posto che significherebbe preliminari di Champions League.
Sul piano teorico le due squadre si equivalgono e sarà una bella lotta in campo,m anche se c’è il rischio che le due potenze si annullino e la partita finisca in un pareggio che non accontenta nessuna delle due, anche se attualmente è il risultato più probabile, anche in relazione alla situazione attuale di forma delle due squadre.
Domenica 2 Marzo, ore 15.00 Sassuolo – Parma 1
Quota Bwin 3,30
Motivazione
Il Sassuolo è la Cenerentola del campionato, mentre il Parma sta stupendo per i risultati che sta ottenendo grazie alla coppia di attaccanti Amauri Cassano, i gemelli del gol che regalano emozioni forti ai loro tifosi. Tuttavia il Sassuolo non ha nulla da perdere e ha tutto da giocarsi, e nelle ultime partite ha dimostrato di essere in grado di mettere in difficoltà anche le formazioni più blasonate, specialmente se sottoposte a forte stress psicologico.
Attualmente il Sassuolo occupa l’ultima posizione in classifica e sembra scontata la sua retrocessione, però una vittoria contro il Parma non è improbabile, anzi, specialmente per la voglia dei giocatori di regalare ai loro tifosi la gioia di una vittoria in casa.