Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Liga 18° giornata stagione 2014-2015

Pronostici-liga-300-150

La prima giornata del nuovo anno in Spagna è stata quella degli scivoloni eccellenti con la doppia sconfitta di Real Madrid e Barcellona. Dopo le 22 vittorie consecutive e l’avvisaglia della sconfitta in amichevole col Milan, la cavalcata dei blancos finisce al Mestalla di Valencia da dove i ragazzi di Carlo Ancelotti escono sconfitti per 2-1. Real Madrid che nonostante la sconfitta riesce però a restare in vetta visto che anche il Barcellona a sorpresa cade 1-0 sul campo della Real Sociedad. Così resta di un punto la distanza tra Real (con una partita in meno) e Barcellona. Ad approfittare del doppio stop delle due grandi di Spagna è l’Atletico Madrid che vince 3-1 in casa col Levante e s’affianca al Barcellona al secondo posto. La 18° giornata propone per il Real la sfida del Bernabeu con l’Espanyol, mentre tutti gli occhi saranno per lo scontro del Camp Nou tra Barcellona e Atletico Madrid.

Real Madrid – Espanyol 1: Prima o poi il Real doveva cadere ed è accaduto qualche giorno fa a Valencia. A quella sconfitta però ne è seguita un’altra, in Coppa del Re contro l’Atletico Madrid per 2-0. Segnali non certo incoraggianti per la squadra di Ancelotti che potrebbe essere in un momento di calo fisiologico dopo aver infilato una serie lunghissima di vittorie. Per rialzarsi prontamente i blancos sono chiamati a battere l’Espanyol che arriva al Bernabeu reduce dalla sconfitta interna con l’Eibar. Le merengues sono ampiamente favorite per ritrovare i tre punti. Pronostico: vittoria Real Madrid (1.08 Bwin).

Celta Vigo – Valencia 2: Dopo l’impresa del Mestalla con la quale ha fatto cadere la corazzata Real Madrid il Valencia va a giocare sul campo del Celta Vigo con la consapevolezza della grande squadra e la fiducia a mille. Valencia, a 5 punti dalla vetta e reduce da tre vittorie consecutive in campionato, che affronterà un Celta Vigo finito in una spirale negativa dalla quale non riesce a uscire come dimostrano le diverse sconfitte consecutive delle ultime giornate, l’ultima rimediata a Siviglia per 1-0. Valencia in stato di forma decisamente migliore rispetto agli avversari. Pronostico: vittoria Valencia (2.70 William Hill).

Barcellona – Atletico Madrid X: Il match clou di giornata si gioca la Camp Nou tra Barcellona e Atletico Madrid, scontro diretto tra le due seconde appaiate a quota 38, entrambe distanti appena un punto dal Real capolista. La sfida ha quasi il sapore dello spareggio per il titolo di rivale principale delle merengues nella corsa al titolo. Atletico Madrid che arriva all’appuntamento col vento in poppa dopo le due vittorie consecutive degli ultimi giorni, col Levante in campionato e col Real in Coppa del Re. La squadra di Luis Enrique invece deve far dimenticare il KO con la Real Sociedad e zittire voci e polemiche sui malumori di Messi e le relative voci di mercato che vorrebbero l’argentino lontano da Barcellona. Partita da 1X2. Pronostico: pareggio (4.20 Paddy Power).