Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostico Juventus – Inter del 28 febbraio 2016

PronosticiSerieA

Allo Juventus Stadium va in scena il derby d’Italia per una sfida che vale tanto, in termini di punti e di orgoglio, sia per la Juventus che per l’Inter. Il posticipo domenicale della 27esima giornata di Serie A farà riempire lo stadio bianconero come nelle occasioni più importanti, a qualche giorno di distanza dalla rimonta dei ragazzi di Allegri in Champions contro il Bayern Monaco, da 0-2 a 2-2, risultato che lascia ancora speranze per un comunque complicato passaggio del turno. Nessun impegno infrasettimanale invece per l’Inter che ha potuto lavorare con serenità e dedizione per preparare al meglio la partita contro la Juve.

Poco tempo fa i nerazzurri hanno rimediato proprio allo Stadium un pesante 3-0 nella semifinale di andata di Coppa Italia, risultato che ha compromesso quasi del tutto le possibilità degli uomini di Mancini di riuscire a conquistare la finale del torneo nazionale. Col ritorno della semifinale di Coppa Italia a San Siro che si giocherà mercoledì 2 marzo, Juventus ed Inter si affronteranno due volte nell’arco di quattro giorni. I nerazzurri sperano di aver fatto tesoro degli errori commessi nella sfida di Coppa Italia per riuscire a ottenere un risultato decisamente più utile allo Juventus Stadium.

La Juve giocherà come sempre per vincere e per riprendere la marcia dopo lo 0-0 dell’ultimo turno a Bologna che ha fermato a 15 la striscia di vittorie consecutive bianconere in campionato. Gli uomini di Allegri vogliono allungare in vetta, portandosi, in caso di vittoria, a +4 sul Napoli secondo, mettendo così ancora maggiori pressioni alla squadra di Sarri che giocherà lunedì sera nella complicata trasferta in casa della Fiorentina. Dei tre punti ha bisogno anche l’Inter, che per continuare a sperare nella rincorsa al terzo posto, dopo le vittorie di Roma e Milan, non può certo accontentarsi di giocare per un pareggio.

Allegri ritrova Chiellini al centro della difesa, mentre in mediana, complice l’indisponibilità di Marchisio, pare intenzionato a confermare Hernanes, apparso in palla nelle ultime apparizioni. La Juve dovrebbe scendere in campo con Buffon tra i pali, difesa a tre con Barzagli, Bonucci e Chiellini, centrocampo con le fasce affidate a Lichsteiner e Alex Sandro, mentre in mezzo spazio a Khedira, Hernanes e Pogba, reparto offensivo composto dalla coppia Dybala-Madzukic, con Morata e Zaza pronti a dare manforte. L’Inter dovrà fare a meno di Brozovic squalificato, ma avrà il rientrante Kondogbia, la cui squalifica è stata ridotta di una giornata, mentre in avanti Eder rischia di stare fuori. I nerazzurri dovrebbero scendere in campo con quest’undici titolare: Handanovic, Murillo, Miranda, Juan Jesus, D’Ambrosio, Felipe Melo, Medel, Kondogbia, Telles, Icardi, Palacio.

Pronostico: vittoria Juventus (1.57 William Hill)