Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 31° giornata stagione 2015-2016

PronosticiPremierLeague

Quando mancano 8 giornate alla fine della Premier League il sogno del Leicester continua a essere ancora in piedi. Grazie alla vittoria casalinga per 1-0 contro il Newcastle la squadra di Ranieri è riuscita a conservare il vantaggio di 5 punti sul Tottenham secondo, che ha vinto il suo match con lo 0-2 rifilato in trasferta all’Aston Villa. Il Leicester ha ora 11 punti di vantaggio sull’Arsenal e 12 sul Manchester City, con entrambe che però hanno una partita in più da giocare. Il cammino della sorprendente squadra di Ranieri è chiamato ad un’altra prova da cercare di superare con il risultato pieno: la trasferta con il Crystal Palace. Il Tottenham giocherà invece in casa contro il Bournemouth, mentre tra le sfide più interessanti di giornata spicca il derby di Manchester tra City e United.

Everton – Arsenal X: Con un match da recuperare e il primo posto a 11 punti di distanza, l’Arsenal deve pensare prima di tutto a guardarsi le spalle e difendere il terzo posto con il Manchester City a -1 e il West Ham a -3. La squadra di Wenger, reduce dall’eliminazione in Champions per mano del Barcellona, è attesa dall’insidiosa trasferta con l’Everton. I blu di Liverpool, 12esimi in classifica con due partite da recuperare, non trovano continuità di risultati con due sconfitte subite nelle ultime tre giornate. Pronostico: pareggio (3.30 Bwin).

Crystal Palace – Leicester 2: La vittoria per 1-0 contro il Newcastle ottenuta nel Monday Night ha permesso al Leicester di proseguire la marcia solitaria in testa alla classifica con 5 lunghezze di vantaggio sul Tottenham che insegue. Vardy e compagni non vogliono fermarsi nel momento decisivo di una stagione che potrebbe diventare storica per il club. Ad attendere gli uomini di Ranieri, alla ricerca del terzo successo consecutivo, ci sarà il Crystal Palace, 15esimo con 33 punti e reduce da tre sconfitte nelle ultime quattro giornate, di cui l’ultima è l’1-2 subito in casa col Liverpool. Pronostico: vittoria Leicester (2.37 ).

Tottenham – Bournemouth 1: Se il Leicester là davanti corre non può certo permettersi di fermarsi il Tottenham che spera di recuperare il gap di 5 punti in classifica. Gli Spurs, che arrivano dalla vittoria fuori casa con l’Aston Villa, devono necessariamente vincere il match casalingo contro il Bournemouth. Gli uomini di Pochettino si troveranno di fronte una squadra che sta attraversando un gran momento di forma come testimoniano le tre vittorie consecutive ottenute nelle ultime tre giornate di Premier, di cui l’ultima conquistata con il 3-2 casalingo sullo Swansea. Pronostico: vittoria Tottenham (1.57 William Hill).