Dopo la sosta per le nazionali si ritorna a giocare anche in Premier League dove è in programma la quinta giornata. Sono tre le squadre a punteggio pieno dopo i primi quattro turni: il Liverpool, il Chelsea ed il sorprendente Watford. Alle loro spalle, 2 punti dietro, ci sono i Campioni d’Inghilterra in carica del Manchester City. Nel programma della quinta giornata ci sono diversi match d’alta classifica a partire dalla sfida di Anfield tra la capolista Liverpool ed il Tottenham, quest’ultimo reduce dalla sconfitta sul campo del Watford. Altro match di grande interesse è quello tra il Watford e il Manchester United.
Tottenham – Liverpool X: La sconfitta rimediata sul campo del Watford ha frenato l’andatura del Tottenham che dopo le prime tre giornate concluse con tre vittorie ha visto allontanarsi il gruppo delle squadre di testa. Gli uomini di Pochettino avranno l’occasione di rifarsi contro un’altra delle squadre che è partita alla grande in campionato. Parliamo del Liverpool, capace di infilare 4 vittorie di fila, l’ultima conquistata in trasferta per 1-2 sul campo del Leicester. La squadra di Klopp cercherà la quinta vittoria consecutiva per cercare di allontanare ancora di più un avversario diretto per il titolo come lo è il Tottenham. Pronostico: pareggio (3.50 Bwin).
Chelsea – Cardiff 1: Anche contro il Bournemouth, nell’ultima partita prima della sosta, il Chelsea ha saputo portare a casa i tre punti. La squadra di Sarri ha iniziato il campionato nel migliore dei modi, nonostante ancora non ci si possa affidare agli automatismi di gioco che hanno reso celebre il tecnico toscano in tutto il mondo. I Blues affrontano il Cardiff davanti ai propri tifosi, con l’intenzione di proseguire la marcia a punteggio pieno. Il Cardiff fin qui ha raccolto 2 punti ed è reduce dalla sconfitta casalinga per 2-3 con l’Arsenal. Pronostico: vittoria Chelsea (1.18 Betflag).
Watford – Manchester United 1: Dopo aver battuto anche il Tottenham prima della pausa per le nazionali ed aver così conquistato la quarta vittoria di fila in questo inizio campionato da sogno, il Watford non vuole più fermarsi. La squadra allenata da Javi Garcia, a punteggio pieno insieme a Liverpool e Chelsea, ospita un’altra grande del calcio inglese, il Manchester United. Gli uomini di Mourinho, dopo aver subito due sconfitte nelle prime tre giornate, hanno ritrovato la vittoria nella trasferta contro il Burnley. Il match contro il Watford è la prova del nove per i Red Devils. Pronostico: vittoria Watford (4.25 Snai).
Scopri di più |
||||
Scopri di più |