Turno infrasettimanale in Inghilterra dopo che nel week-end il campionato si è fermato per lasciare spazio alle partite di Coppa di Lega. In Premier riparte il duello a distanza tra Liverpool e Manchester City, con i Reds che difendono i quattro punti di vantaggio dagli uomini di Guardiola. Il Liverpool, dopo la vittoria sofferta per 4-3 col Crystal Palace, ospita il Leicester, mentre il Manchester City va a far visita al Newcastle di Benitez. Sarà la giornata dell’esordio in Premier di Higuain pronto a guidare l’attacco del Chelsea nella trasferta contro il Bournemouth.
Manchester United – Burnley 1: Agguantato il quinto posto e a soli 3 punti dal Chelsea quarto, il Manchester United cerca la settima vittoria consecutiva. Un filotto iniziato con l’arrivo di Solskjaer sulla panchina dei Red Devils al posto di Mourinho. Lo United, che nell’ultima giornata ha battuto in casa 2-1 il Brighton, affronta all’Old Trafford il Burnley, squadra in lotta per salvezza che nelle ultime giornate ha infilato un importante serie utile con tre vittorie e un pareggio. Il Burnley, che arriva dallo 0-0 col Watford, proverà a interrompere la rimonta dello United. Pronostico: vittoria Manchester United (1.25 William Hill).
Bournemouth – Chelsea 2: Dopo la vittoria in coppa contro il Tottenham ai calci di rigore, il Chelsea si rituffa nel campionato per cercare di mantenere il quarto posto e resistere agli attacchi di Arsenal e Manchester United che sono entrambe a 3 soli punti dai Blues. La squadra di Sarri, che deve riscattare la sconfitta subita con l’Arsenal nell’ultima giornata, si affida al nuovo acquisto Higuain, fortemente voluto dal tecnico toscano, per non mettere a repentaglio la qualificazione alla prossima Champions, obiettivo che può valere la permanenza di Sarri sulla panchina del Chelsea. I Blues giocano in trasferta col Bournemouth, squadra che naviga a metà classifica e reduce dal successo interno per 2-0 col West Ham. Pronostico: vittoria Chelsea (1.62 Bwin).
Liverpool – Leicester 1: Il Liverpool vuol provare ad incrementare i quattro punti di vantaggio sul Manchester City, impresa non semplice dato che la squadra di Guardiola in queste ultime settimane ha dimostrato di essere in un buon momento di forma con quattro vittorie di fila. I Reds, reduci dal successo per 4-3 contro il Crystal Palace, ospitano ad Anfield il Leicester. Gli uomini di Klopp si troveranno di fronte un Leicester che ha voglia di riscattarsi dopo le due sconfitte subite nelle ultime due giornate di campionato, contro Southampton e Wolves. Pronostico: vittoria Liverpool (1.22 Snai).
Scopri di più |
||||
Scopri di più |