Bwin rende ancora più ricca l’estate per gli appassionati di Texas Hold’ em: su bwin.it sono infatti partiti gli esclusivi “Tornei di poker b’inside” che mettono in palio circa 50.000 euro al mese fino al 27 settembre 2009.
bwin, gruppo leader nel gaming e nell’intrattenimento online, ha lanciato una nuova appassionante promozione dedicata ai giocatori di poker membri di b’inside.
b’inside è il programma fedeltà, semplice e vantaggioso, ideato da bwin per i propri clienti. Per diventare membro di b’inside è sufficiente registrarsi gratuitamente al programma (binside.bwin.it) e beneficiare immediatamente dei 1.000 punti di partenza offerti in omaggio.
Giocando su bwin.it si accumulano punti. Si parte dallo Status Green e, punto dopo punto, si passa automaticamente prima allo Status White e poi allo Status Yellow, che è il livello più elevato. Più alto è lo status, maggiori sono i privilegi per i membri di b’inside.
Con questa nuova promozione estiva, valida fino al 27 settembre, i “b’insider” potranno adesso quindi approfittare di tornei di poker esclusivi, ed offerte privilegiate, per ogni Status. In palio fino a 50.000 euro al mese. Non solo, come premio fedeltà aggiuntivo, ai membri dei livelli superiori è data la possibilità di partecipare gratuitamente anche ai tornei previsti per lo status inferiore, mentre i giocatori con lo Status White potranno partecipare a tornei di qualificazione per accedere al torneo riservato allo Status Yellow. Il ticket per questi qualificatori si può acquistare nel Market di b’inside utilizzando 1.000 punti market.
Ed ecco allora una rapida panoramica dei nuovi Tornei b’inside lanciati su bwin.it:
– per lo Status Green, i tornei hanno luogo su bwin.it tutti i giovedì alle 20.45 e tutte le domeniche alle 14.15. Il montepremi è di 2.000 euro ciascuno ed il ticket d’ingresso per i Green Members è di 1.000 punti Market. White e Yellow Members accedono invece gratis.
– Per lo Status White, i tornei hanno luogo su bwin.it tutte le domeniche alle 14.45 ed il montepremi, di ciascun torneo, sale a 3.000 euro. L’accesso è riservato ai soli White e Yellow Members ed è gratuito.
– Per lo Status Yellow, i tornei dedicati vengono disputati su bwin.it tutte le domeniche alle 15.45 e sono riservati agli Yellow Members, che accedono gratis, e ai White Members che si sono qualificati attraverso i tornei satelliti che si svolgono durante la settimana. In questo caso, il montepremi sale a 4.000 euro a torneo.
– Infine, gli White Members avranno a disposizione due tornei settimanali di qualificazione – ogni Lunedì e Mercoledì alle 20.30 – che mettono a disposizione 3 tickets ciascuno per partecipare ai tornei riservati allo Status Yellow. Il ticket per partecipare a questi qualificatori si può acquistare nel Market di b’inside utilizzando 1.000 punti market.