Dopo la pausa del campionato dovuta alle partite di qualificazione dei mondiali 2014 disputate dalla nazionale, torna il nostro amato campionato di serie A. Juventus, Napoli e Lazio le troviamo in testa a 6 punti ordinate in questo modo solo per via della differenza reti. Subito dietro abbiamo la Sampdoria che in teoria sarebbe seconda visto che anche la squadra di Ciro Ferrara ha vinto entrambe le partite disputate ma si trova a 5 punti invece che 6 per via di 1 punto di penalizzazione con il quale è partita. Strano vedere le due squadre di Milano in 9 e 1 posizione, ma siamo solo all’inizio del campionato è tutto ancora molto relativo. Certo, ch ben incomincia è a metà dell’opera, ma il campionato è ancora lungo.
Andiamo a dare uno sguardo alle quote più interessanti della giornata proposte dai bookmakers.
Trovo interessante la quota della vittoria della Sampdoria sul Pescara quotata a 2.50 da Bwin, William Hill, Paddy Power, Betclic, Betpro. I blucerchiati stanno dimostrando di essere una squadra solida e competitiva. Il Pescara invece non avendo più Zeman alla guida, e non avendo più i suoi frizzanti attaccanti che hanno elettrizzato il pubblico dell’Adriatico per tutta la serie B non mi sembra tanto in grado di tenere testa alla Sampdoria, e, mi dispiace per Stroppa ma credo che sarà uno dei primi allenatori ad essere esonerato.
Altra quota interessante è quella che vede vincente l’Udinese a Siena. Sia Bwin che William Hill quotano il segno 2 a 2.90. Non male direi per la squadra di Guidolin che è alla ricerca della partita per riscattarsi da questo periodo negativo.
La vittoria dell’Inter a Torino quotata da William Hill, Paddy Power e Betpro a 2.30 non è male. Il Torino è una squadra tosta ma non mi convince ancora. L’Inter è di sicuro più esperta tecnicamente e credo che Stramaccioni non vede l’ora di riscattare la sconfitta casalinga con la Roma della seconda giornata.
Ultimo match che suscita il mio interesse in questa terza giornata è Fiorentina-Catania. Il Catania è una squadra che ha mostrato carattare finora. Ha bloccato con un pareggio la Roma all’Olimpico per 2-2 ed ha superato al Massimino il Genoa rimontando continuamente gli svantaggi vincendo per 3-2. Pertanto opterei per una doppia chance X2 quotata a 1.95 da Betclic.
Inutile dirlo, ma Vi aspetto tutti sul nostro Forum serie A terza giornata per discutere insieme e confrontare i nostri pronostici.
Ricordo inoltre che per la nostra competizione di pronostici PPPL-A1 le iscrizioni sono terminate. Potranno pertanto gareggiare solo coloro che risultano registrati. La competizione terminerà alla 10° giornata di campionato. Se avrà ottenuto successo sarà ripetuta in seguito per le prossime giornate.
I partecipanti potranno inserire i propri pronostici anche da questa pagina.
[fantasy-football predict=11]