Tra le varie proposte di Paddy Power non poteva mancare certo il Power Bonus sulla Europa League.
Se uno tra gli incontri proposti dovesse terminare 0-0 allora avrai il rimborso della relativa scommessa qualora dovesse risultare perdente.
Praticamente Paddy Power rimborserà tutte le scommesse singole perdenti relative a Primo Maratore, Risultato Esatto e Parziale Primo Tempo/Finale se una delle seguenti partite dovesse terminare con il risultato di 0-0:
- Fenerbahce – Marsiglia
- Udinese – Anzhi Makhachkala
- Young Boys – Liverpool
- Bordeaux – Club Brugges
- Maritimo – Newcastle
- Dnipro – PSV
- Inter – Rubin Kazan
- Tottenham – Lazio
- Sporting Lisbona – FC Basel
- Bayern Leverkusen – Metalist Kharkiv
- Napoli – AIK
Il rimborso della scommessa è fissato ad un massimo di 100 euro. Non male per chi ad esempio come me spesso scommette sul primo marcatore e poi vede la partita finire 0-0. Per chi gioca i parziali/finali invece questo tipo di bonus è utilissimo perchè ti rimborsa il parziale/finale X/X e quindi puoi pensare magari a puntare su altre combinazioni sapendo che X/X ti verrà rimborsata. O ancora se ti aspetti un Under puoi puntare la tua attenzione sui risultati esatti di 1-0 piuttosto che 0-1 oppure 1-1 consapevole del fatto che lo 0-0 è comunque coperto perchè qualora si dovesse verificare ci sarebbe il rimborso della giocata.
Insomma, se non hai ancora un conto con Paddy Power aprilo subito e approfitta oltre che dell’attuale bonus di benvenuto da 50€, di tutti i Power Bonus e dei bonus speciali che quotidianamente ti verranno messi a disposizione. E ricorda, i Power bonus sono bonus per tutti e non solo per chi si iscrive adesso, quindi anche in seguiti potrai sempre beneficiarne.