Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Premier League 32° giornata stagione 2014-2015

Pronostici-premier-300-150

Mentre il Chelsea prosegue a ritmo sostenuto la sua corsa solitaria verso il titolo, con 7 punti di vantaggio sulla seconda e una partita in meno che deve ancora recuperare, alle spalle dei Blues la bagarre si fa sempre più accesa. Dopo la caduta a sorpresa del Manchester City in casa del Crystal Palace, la squadra di Pellegrini si è vista sorpassare in un colpo solo da Arsenal e Manchester United scivolando così in quarta posizione in classifica. La lotta per il secondo posto si fa dunque particolarmente agguerrita con tre squadre in appena 2 punti, battaglia nella quale adesso è avanti l’Arsenal, che ha dominato la sfida in casa col Liverpool battuto 4-1, seguito dal Manchester United che ha vinto a Old Trafford 3-1 con l’Aston Villa. Nel week-end la squadra di Mourinho va a fare visita al QPR, ma il match più atteso di giornata è il derby di Manchester tra United e City.

Burnley – Arsenal 2: Dopo una lunga corsa costellata di vittorie consecutive l’Arsenal è riuscito ad agguantare il secondo posto approfittando del passo falso di un balbettante Manchester City. La squadra di Wenger deve ora mantenere i piedi per terra e continuare a fare quello che ha fatto finora per tentare di difendere la posizione dagli attacchi delle due squadre di Manchester, piazzate immediatamente alle spalle dei Gunners. L’Arsenal va a sfidare in trasferta il Burnley, penultimo in classifica e alla disperata caccia di preziosi punti salvezza. Nonostante sia un avversario sulla carta abbordabile è bene che l’Arsenal non sottovaluti l’impegno, magari ricordando quanto avvenuto qui al Manchester City che appena qualche settimana fa è stato battuto 1-0. Pronostico: vittoria Arsenal (1.53 Gazzabet).

QPR – Chelsea 2: La capolista Chelsea gioca in casa del QPR per provare a centrare un’altra vittoria che avvicinerebbe sempre di più la squadra di Mourinho al titolo. Per i Blues, reduci da due vittorie consecutive, l’occasione è ghiotta per cercare di sfruttare al meglio lo scontro diretto tra Manchester United e Manchester City. Diego Costa e compagni si troveranno di fronte una squadra, al terzultimo posto in classifica, che ha giocato in settimana l’anticipo di campionato con l’Aston Villa, pareggiando in trasferta 3-3, e che potrebbe dunque accusare anche un po’ di stanchezza. Pronostico: vittoria Chelsea (1.35 Betflag).

Liverpool – Newcastle 1: Le due sconfitte consecutive contro Manchester United e Arsenal hanno allontanato forse definitivamente il Liverpool dalle posizioni che valgono la qualificazione alla prossima Champions League. I Reds, quinti in classifica, dovranno ora lottare per difendere la posizione che vale quantomeno l’Europa League già a partire dal match di Anfield con il Newcastle. La squadra di Rodgers vuole riscattare la doppia sconfitta sfidando un Newcastle che sta attraversando un pessimo momento di forma come testimoniano le quattro sconfitte consecutive nelle ultime quattro giornate. Pronostico: vittoria Liverpool (1.44 William Hill).