Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 9° giornata stagione 2015-2016

PronosticiSerieA

Con lo stop della Fiorentina al San Paolo le distanze in vetta si sono accorciate. Nell’ultima giornata alla squadra viola si sono avvicinate Roma, Inter e Napoli. Nel programma della nona giornata spicca il big match del Franchi tra Fiorentina e Roma, mentre l’Inter va a fare visita al Palermo e il Napoli gioca al Bentegodi contro il Chievo. Alla ricerca di punti e vittorie sono anche Milan, in casa contro il Sassuolo, e Juventus, in casa contro l’Atalanta, entrambe ancora pesantemente attardate in classifica.

Empoli – Genoa 1: Dopo la vittoria in rimonta contro il Chievo, il Genoa va ad Empoli a caccia del quarto risultato utile consecutivo per cercare di continuare la risalita in classifica. La squadra toscana, ferma a 7 punti in classifica, è reduce dalla sconfitta dell’Olimpico contro la Roma. L’Empoli ha bisogno di fare risultato per allontanarsi dalla zona calda e poter impostare un campionato con minor sofferenza rispetto a quella prospettata da questo inizio di stagione. Pronostico: vittoria Empoli (2.40 Paddy Power).

Carpi – Bologna 1: Il pesante KO subito a Bergamo con l’Atalanta ha frenato il Carpi che è rimasto ancorato a 5 punti in classifica, raggiunto al penultimo posto dal Verona. La squadra di Sannino proverà a conquistare i tre punti contro il Bologna che arriva a questa sfida con l’acqua alla gola. I rossoblù sono ultimi a 3 punti e hanno la necessità di vincere per provare ad abbandonare il fondo della classifica. La sfida con il Carpi è un’occasione da non sbagliare per i ragazzi di Delio Rossi. Pronostico: vittoria Carpi (2.20 Betflag).

Palermo – Inter 2: Con la Fiorentina capolista riavvicinata e ora distante un solo punto, l’Inter va a Palermo per provare a riprendersi la vetta della classifica. La squadra di Mancini è reduce dal pareggio casalingo con la Juventus e dalla vittoria infrasettimanale col Milan nel Trofeo Berlusconi, dove sono scesi in campo molti ragazzi della Primavera. I nerazzurri si troveranno di fronte un Palermo che una settimana fa è tornato alla vittoria contro il Bologna e ha preso una boccata d’ossigeno. Pronostico: vittoria Inter (1.95 Gazzabet)

Sampdoria – Verona 1: Un punto nelle ultime tre giornate e l’inattesa sconfitta subita a Frosinone delineano un periodo difficile per la Sampdoria che spera di tornare alla vittoria nel match casalingo contro il Verona. La squadra di Mandorlini, unica a non aver ancora vinto in questo campionato, cerca punti utili alla salvezza da aggiungere ai 5 conquistati finora, di cui due nelle ultime due giornate con i pareggi con Chievo e Udinese. Pronostico: vittoria Sampdoria (2.00 Paddy Power).

Juventus – Atalanta 1: Lo 0-0 casalingo in Champions col Borussia Monchengladbach ha fatto arrabbiare Allegri che spera che la sua Juve possa ritrovare sorriso e vittoria nella sfida di campionato contro l’Atalanta. Allo Juventus Stadium arriva una squadra, quella bergamasca, che sta facendo finora un’ottima stagione come testimoniano i 14 punti in classifica, appena 4 in meno della Fiorentina capolista. L’Atalanta arriva dal netto successo casalingo per 3-0 contro il Carpi, ma la Juve ha bisogno di incrementare il bottino, fin qui troppo magro fatto di appena 9 punti. Pronostico: vittoria Juventus (1.35 Bwin).

Milan – Sassuolo X: Il Milan malconcio e criticato di questa fase della stagione cerca un sorriso e i tre punti nella non semplice sfida casalinga contro il Sassuolo. Gli uomini di Mihajlovic, che quasi certamente dovranno continuare a fare a meno di Balotelli, sono reduci dal pareggio contro il Torino che è anche l’unico punto dei rossoneri conquistato nelle ultime tre giornate. La squadra di Di Francesco è invece reduce dalla prestigiosa vittoria interna contro la Lazio che ha fatto risalire i neroverdi al terzo posto a quota 15. Pronostico: pareggio (3.65 Betflag).

Udinese – Frosinone 1: Un solo punto in classifica divide Udinese e Frosinone che si affrontano al Friuli con in palio pesanti punti salvezza. La squadra di Colantuono è reduce dal pareggio di Verona con l’Hellas, mentre il Frosinone una settimana fa ha compiuto l’impresa in casa contro la Samp conquistando i tre punti e salendo così a quota 7. Nelle ultime settimane gli uomini di Stellone hanno dimostrato di essere in grande crescita e di potersi giocare le proprie chance per mantenere la massima categoria. Pronostico: vittoria Udinese (1.78 Bwin).

Fiorentina – Roma 1: Il big match di giornata si gioca al Franchi dove si affrontano Fiorentina e Roma, con i viola che proveranno a difendere il primato dall’assalto dei giallorossi distanti appena un punto. La squadra di Sousa, che una settimana fa è stata fermata dal Napoli, è reduce dalla sconfitta casalinga in Europa League con il Lech. La Roma invece dopo la vittoria in campionato contro l’Empoli arriva dal pirotecnico 4-4 di Champions contro il Bayer Leverkusen. Mach aperto a qualsiasi risultato. Pronostico: vittoria Fiorentina (2.45 Gazzabet).

Lazio – Torino X: Dopo la sconfitta in campionato con il Sassuolo di una settimana fa, la Lazio ha ritrovato buon umore e vittoria nell’impegno europeo contro il Rosenborg. Gli uomini di Pioli puntano a riprendere anche la marcia in campionato nella sfida casalinga contro il Torino. La squadra granata è reduce dal pareggio in casa contro il Milan, con gli uomini di Ventura che cercano il risultato pieno che gli consentirebbe sorpassare in classifica proprio la Lazio. Pronostico: pareggio (3.30 Paddy Power).

Chievo – Napoli 2: Il grande momento di forma del Napoli cerca conferme nell’insidiosa trasferta di Verona con il Chievo. La squadra di Sarri, impegnata e vittoriosa per 1-4 con il Midtjylland giovedì in Europa League, una settimana fa ha battuto la Fiorentina al San Paolo risalendo a -3 dalla vetta. Dall’altra parte Higuain e compagni si troveranno di fronte un Chievo che non vince da tre partite e che vorrà riscattare la beffarda sconfitta subita in extremis contro il Genoa. Pronostico: vittoria Napoli (1.83 Betflag).