Pronostici calcio

Pronostici calcio per le tue
scommesse

Matched betting con Ninjabet

Pronostici Serie A 11° giornata stagione 2015-2016

PronosticiSerieA

Dopo il turno infrasettimanale, nel quale hanno vinto tutte le prime quattro a eccezione della Lazio sconfitta a Bergamo, si torna a giocare con una serie di sfide di grande interesse. Tra queste ci sono il derby di Torino che saggerà la tenuta della Juventus dopo l’inattesa sconfitta col Sassuolo ed Inter-Roma che metterà di fronte a San Siro due delle principali protagoniste di questo inizio di stagione, con i giallorossi che difenderanno il primato dall’assalto degli uomini di Mancini. Altro match degno di nota è Lazio-Milan con i rossoneri che contro un avversario di livello misureranno le proprie ambizioni di risalita.

Juventus – Torino X: Il derby della Mole arriva in un momento delicato per la Juventus reduce dalla brutta sconfitta subita nel turno infrasettimanale con il Sassuolo. Gli uomini di Allegri sono chiamati a rialzare la testa in uno dei match più attesi della stagione, soprattutto per i tifosi bianconeri. Dall’altra parte ci sarà un Torino, che è 3 punti avanti alla Juve, reduce dal pirotecnico pareggio 3-3 in casa col Genoa, con i granata che hanno visto sfumare la vittoria in extremis. Pronostico: pareggio (3.70 Betflag).

Inter – Roma 2: Sfida d’alta quota a San Siro tra l’Inter e la Roma. I nerazzurri in settimana hanno ritrovato la vittoria nella trasferta di Bologna dove sono riusciti a portare a casa i tre punti nonostante l’inferiorità numerica per buona parte della ripresa. La Roma capolista ha invece regolato con facilità l’Udinese nel match dell’Olimpico chiuso sul 3-1 per i giallorossi. La squadra di Garcia, due punti avanti all’Inter, cerca la sesta vittoria di fila per tenere la testa e allontanare una diretta rivale per il titolo. Pronostico: vittoria Roma (2.50 Gazzabet).

Fiorentina – Frosinone 1: Dopo i due stop di fila con Napoli e Roma, la Fiorentina ha ritrovato la via del successo al Bentegodi dove ha battuto il Verona 0-2. I viola sono secondi in classifica, distanti due lunghezze dalla Roma, e hanno tutte le intenzioni di tenere il passo delle prime. Al Franchi la squadra di Sousa cerca i tre punti contro il Frosinone, con i ciociari reduci dalla preziosissima vittoria interna nello scontro salvezza con il Carpi che ha permesso agli uomini di Stellone di staccare le ultime tre posizioni. Pronostico: vittoria Fiorentina (1.22 Bwin).

Bologna – Atalanta 2: La sconfitta casalinga con l’Inter è costata la panchina a Delio Rossi, esonerato dalla società, con la guida tecnica del Bologna che è stata affidata a Donadoni. Il nuovo allenatore dei rossoblù è chiamato a invertire la rotta di una squadra terzultima con 6 punti dopo 10 giornate. Al Dall’Ara arriva un’avversaria in salute come l’Atalanta reduce dalla bella vittoria casalinga in rimonta contro la Lazio, con i bergamaschi settimi in classifica con 17 punti. Pronostico: vittoria Atalanta (2.55 Paddy Power).

Carpi – Verona X: Scontro delicatissimo quello tra Carpi e Verona, le ultime due della classe con 5 punti in classifica. Entrambe reduci da due sconfitte, il Carpi col Frosinone e il Verona con la Fiorentina, nessuna delle due può permettersi di perdere, così come è anche vero che un pareggio non servirebbe né a una né all’altra squadra. I padroni di casa cercheranno di far valore il fattore campo, mentre Mandorlini spera di riuscire a trovare la luce dopo il periodo buio iniziato con l’infortunio di Toni. Pronostico: pareggio (3.20 Gazzabet).

Genoa – Napoli 2: Un Genoa combattivo ha strappato un prezioso pareggio in extremis al Torino in trasferta e ora la squadra di Gasperini si prepara a ricevere la squadra più in forma del campionato, insieme alla Roma, ovvero il Napoli. La squadra di Sarri arriva dal successo casalingo per 2-0 contro il Palermo, con il solito Higuain ancora una volta decisivo e arrivato già a quota 8 gol in 10 partite di campionato. I partenopei non vogliono certo fermare il filotto di vittorie consecutive per poter inseguire la Roma e il primato, distante solo due punti. Pronostico: vittoria Napoli (1.83 Betflag).

Udinese – Sassuolo 2: L’Udinese, reduce dalla sconfitta nella trasferta contro la Roma, torna al Friuli per affrontare il Sassuolo che invece ha riscattato alla grande il KO subito col Milan domenica, vincendo la sfida casalinga con la Juventus. I friulani cercano punti per una classifica più tranquilla, mentre il Sassuolo, a quota 18, vuole provare a stare quanto più possibile nei piani nobili della classifica. Pronostico: vittoria Sassuolo (3.25 Gazzabet).

Lazio – Milan 1: A poche ore dal brutto stop in trasferta contro l’Atalanta, la Lazio vuole tornare alla vittoria per non vedere allontanarsi ulteriormente le prime della classifica. La squadra di Pioli cerca il successo nella sfida casalinga con il Milan. I rossoneri sono reduci dalla vittoria casalinga col Chievo, la seconda di fila dopo quella col Sassuolo di domenica, e cercano ulteriori conferme, in un match difficile, dei progressi intravisti negli ultimi impegni. Pronostico: vittoria Lazio (2.00 Paddy Power).

Chievo – Sampdoria X: La sconfitta di San Siro col Milan ha inflitto al Chievo il terzo stop di fila, per una classifica che è andata peggiorando repentinamente per gli uomini di Maran. I gialloblu cercheranno di invertire la tendenza nella sfida casalinga con la Sampdoria, che ha tre punti in più del Chievo, ed arriva dal pareggio casalingo con l’Empoli, risultato che non ha soddisfatto del tutto i blucerchiati. Pronostico: pareggio (3.20 Bwin).

Palermo – Empoli 1: Al Barbera il Palermo va a caccia dei tre punti dopo il KO subito qualche giorno fa al San Paolo contro il Napoli. I rosanero affrontano in casa l’Empoli, reduce dal pareggio in trasferta per 1-1 in casa della Sampdoria. Le due squadre sono appaiate in classifica a quota 11 e cercano punti che possano dare ulteriore tranquillità al prosieguo del loro campionato. Pronostico: vittoria Palermo (2.20 Betflag).